In Sardegna

Allarme a Dolianova: "Mia figlia molestata da un uomo mentre tornava a casa"

dolianova-molestatore

DOLIANOVA. "Voglio ringraziare la signora che stasera ha salvato mia figlia, mentre rincasava a piedi dalle molestie di un uomo (per ora ignoto) in zona via Foscolo". Lo denuncia una mamma di Dolianova, raccontando la sua testiomonianza su un gruppo social. 

"Ho pianto tanto dallo spavento e da mamma mi sono sentita inutile e anche in colpa. Ho provato una brutta sensazione", spiega la donna.  

E, intanto, nel paese del Parteolla scatta l'allarme, le segnalazioni sono diverse. "Con questo signore ho avuto due brutte esperienze", scrive un'altra utente. "A quanto pare il vizio non gli passa, si dovrebbe fare qualcosa". 

Sullo stesso post interviene anche la donna che ha salvato la bambina dalle molestie che scrive: "Fortunatamente è andato tutto bene", si legge. Poi continua: "La inseguiva dicendo ogni sorta di porcheria, si è girato a dirne anche a me perché ho fermato la macchina, per far salire la piccola, e anche perché mi ha detto: 'lasciala a me'". 

Poi fornisce la descrizione del molestatore: "Circa 50 anni, 1,75 centimetri di altezza per circa 70 kg di peso, carnagione non molto chiara, barba di 3/4 giorni, capelli di circa un centimetro misti neri e bianchi. Vestito con una tuta sportiva e borsa da calcio".