In Sardegna

Cagliari, è agli arresti domiciliari ma continua a spacciare droga: nei guai un quarantottenne

 

VIA-SERUCI

 

CAGLIARI. Un quarantottenne cagliaritano agli arresti domiciliari è stato sorpreso dalla polizia mentre era intento a spacciare droga. Così è stato nuovamente arrestato. La precedente misura restrittiva era stata emessa proprio per reati specifici inerenti il commercio illegale di stupefacenti.

Gli agenti, nell'ambito dei controlli del territorio per la prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto visita nella casa del quarantottenne in via Seruci. Quando i due poliziotti hanno raggiunto l’ultimo piano dello stabile hanno prima udito e poi visto due giovani che stavano contrattando l’acquisto di stupefacenti attraverso il portoncino rimasto socchiuso. I due “clienti”, all'arrivo degli agenti, sono riusciti a scappare facendo perdere le loro tracce.

La perquisizione operata dai poliziotti ha consentito di rinvenire circa 15 grammi di eroina già confezionata in dosi pronte per lo smercio, 1,5 grammi di hashish, la somma di 570 € e materiale vario utile al confezionamento.

L’uomo è stato condotto in questura in stato di arresto per poi essere accompagnato presso l’abitazione in attesa del processo di convalida con rito direttissima prevista nella mattinata odierna.