In Sardegna

Ryanair programma l'estate: più voli da Cagliari e tre nuove rotte

ryanair-nuove-rotte

CAGLIARI. Tre nuove rotte da Cagliari con Ryanair: Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana. E restano anche i nuovi collegamenti per Brindisi e Milano Malpensa, e un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona. "Questa crescita stimolerà il traffico aereo - si legge nel comunicato di Sogaer e Ryanair - e l'industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l'Europa riapre in tempo per le vacanze estive."

a programmazione di Ryanair da Cagliari per l’estate 2021 prevede nel dettaglio: 33 rotte in totale, 3 nuove rotte per Malta, Palermo e Rimini (tutte due volte a settimana) e nuovi voli estivi per Brindisi e Milano Malpensa. Aumento dei voli verso diverse destinazioni tra cui: Bari, Treviso e Verone. Oltre 120 voli settimanali. Collegamenti con destinazioni turistiche come Malta e Valencia, con mete ideali per un city break come Manchester e Parigi, e anche collegamenti domestici con Bologna e Napoli.

"I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” in caso di cambiamento dei piani. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 2 aprile sul sito Ryanair.com".