In Sardegna

Evade dai domiciliari con due trapani nascosti nella borsa della spesa: arrestato a Cagliari

polizia-sp

CAGLIARI. È uscito di casa, nonostante gli arresti domiciliari, con una borsa della spesa: dentro nascondeva due valigette con due trapani all'interno. È stato arrestato per evasione Fabrizio Cordeddu, pluripregiudicato di 43 anni, notato ieri sera da un equipaggio della Squadra Volante in Via Argiolas a Cagliari. L'uomo, alla vista della polizia, ha cercato di dileguarsi.

Ma gli agenti lo hanno fermato e sottoposto a controllo: l'attenzione si è rivolta verso una borsa della spesa che il 43enne portava con sé. Dentro c’erano due valigette con due trapani di marca Bosh, usati e funzionanti. Alla richiesta di spiegazioni dei poliziotti, Cordeddu non ha dato risposta. L'uomo, però, oltre a non avere giustificazioni per il possesso degli utensili, era ancora agli arresti domiciliari, con prescrizioni che prevedevano l’uscita di casa, per poche ore, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. 

Cordeddu è stato quindi arrestato e accompagnato al carcere di Uta in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina. L’attrezzatura rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.