CAGLIARI. Si erano spostati in auto da Carbonia fino a Cagliari, nonostante i divieti, con le dosi pronte di eroina, cocaina e i soldi dello spaccio. Lei ne aveva nascosti altri anche dentro il reggiseno. Ieri notte un equipaggio della Squadra Volante di Cagliari ha notato in via Cadello un’auto sospetta, con a bordo delle persone. Fermati per un controllo, due dei passeggeri, un uomo e una donna, si sono mostrati subito nervosi e questo ha portato gli agenti ad approfondire gli accertamenti. Così dentro la borsa della donna i poliziotti hanno trovato un contenitore di plastica con piccoli involucri contenenti circa 3,5 grammi di eroina, 1 grammo di cocaina e la somma di 175 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
I due, Andrea Chessa, 32enne e Serena Cosa, 28enne, entrambi pregiudicati e già noti agli agenti per i loro precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Questura dove da un controllo più accurato sono stati trovati altri 300 euro, nascosti nel reggiseno della donna.
Il controllo è stato esteso anche al domicilio della coppia nel comune di Carbonia dove sono stati trovati due bilancini di precisione, 64 boccette di metadone da 20 mg ciascuna, altri 24 grammi circa di eroina e un’altra somma di denaro pari a 465 euro, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi.
I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del pm accompagnati in carcere a Uta.