In Sardegna

Cassano-Cagliari, telenovela finita: Fantantonio passa al Verona. Ibarbo torna in Giappone

Cassano-Pazzini

CAGLIARI. Ora è ufficiale: niente Cagliari per Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia - che nelle scorse settimane si era offerto alla società rossoblù ottenendo risposte tiepide - va in forza al Verona, dove ritrova il suo "gemello dei gol" in blucerchiato, Giampaolo Pazzini, artefice del ritorno degli scaligeri nella massima serie dopo un anno di limbo in B.

Ibarbo

 

Niente più Cagliari anche per Victor Ibarbo: l'attaccante colombiano, appena rientrato dal prestito al Sagan Tosu allenato da Massimo Ficcadenti, torna in Giappone questa volta a titolo definitivo: la società di Tommaso Giulini mantiene il diritto di ottenere il 50 per cento di una eventuale futura vendita del giocatore.

Slitta invece ancora di qualche giorno il passaggio in bianconero di Dario Del Fabro: secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il giovane difensore rossoblù, in procinto di firmare con la Juventus per i prossimi cinque anni, avrà l'ok dalla società solo quando verrà perfezionata l'intesa tra il difensore bianconero Filippo Romagna e il Cagliari. L'operazione dovrebbe essere comunque in dirittura d'arrivo.