Culture

"Tutti pazzi per la tv" di Ferai Teatro, a Cagliari una commedia natalizia

Tutti-pazzi-per-la-tvfoto-di-Dietrich-Steinmetz-6

CAGLIARI. Nuovo appuntamento alla Silvery Fox Factory di via Dolcetta 12 a Cagliari con Ferai Teatro: sabato 11 dicembre alle 19 debutta la nuova produzione della compagnia cagliaritana “Tutti pazzi per la tv (Christmas edition)”, una divertente e spensierata commedia a tema natalizio realizzata da un'idea di Gà e Andrea Ibba Monni.

Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Ilenia Cugis, Giulia Maoddi e Andrea Mura, mette in scena una famiglia, nonna Nicoletta, suo figlio Corrado e sua nipote Sandra, che si prepara a festeggiare il Natale in un tempo immaginario in cui Valeria Marini è presidente della Repubblica, Maria De Filippi premier, Giulia De Lellis ministra della Pubblica istruzione.

Un black out improvviso sconvolgerà i loro programmi. Lo spettacolo sarà replicato domenica 11, sabato 18 e domenica 19 dicembre alle 19. Ingresso 10 euro con prenotazione obbligatoria (WhatsApp, Telegram o SMS) al 3755789748 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..