CAGLIARI. Cronaca di Cagliari-Genoa.
AGGIORNAMENTI
Nemmeno il tempo di riscaldarsi e il Cagliari è già sotto dopo sette minuti: disastro difensivo sfruttato da Galabinov, imbeccato da Taarabt. Cagliari 0 - Genoa 1. E al 35' arriva un altro schiaffo: Taraabt non ha alcuna difficoltà a insaccare, dopo che Galabinov ha recuperato una palla senza che nessuno andasse a disturbarlo. Il Genoa raddoppia, il Cagliari dorme.
Diretta rossoblù, la diretta fra il primo e il secondo tempo
Rientro col botto per il Cagliari. Faragò crossa dalla bandierina e Pavoletti si sblocca: Cagliari 1-Genoa 2.
Ma è inutile: Rigoni la mette dentro di testa.
Il Cagliari resta in partita grazie a un rigore segnato da Joao Pedro: Cagliari 2-Genoa 3
CAGLIARI. Rossoblù in cerca del rilancio dopo la pausa Nazionale. Metabolizzata la sconfitta del San Paolo contro il Napoli, Rastelli riconferma il 4-3-1-2 e lancia dal primo minuto il terzino destro ex Ajax Gregory Van der Wiel. Al centro il giovane Romagna con accanto Pisacane, che rientra dopo la squalifica. Centrocampo a tre con Ionita a destra, Cigarini al centro e Barella - reduce dalla prima convocazione in Nazionale maggiore - a sinistra. In avanti João Pedro dietro le punte Farias, preferito a Sau dal 1', e il grande ex Pavoletti. Dall'altra parte un Genoa penultimo in classifica in cerca di punti salvezza. Fischio d'inizio alla Sardegna Arena alle 15. Arbitra Davide Massa di Imperia.
Formazioni
Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Van der Wiel, Romagna, Pisacane, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti
Genoa (3-5-2) Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Galabinov, Taarabt