Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
VILLASOR. Terribile scontro frontale tra due auto sulla statale 196, a Villasor. È successo intorno alle 6.30, l'impatto è stato violentissimo: un uomo di 45 anni, di Serramanna, è morto sul colpo. Si chiamava Giacomo Pilloni. Gli altri tre occupanti dei veicoli invece sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Cagliari e Sanluri, tutti in codice rosso.
Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500, con a bordo una donna, e un’Alfa Romeo 159, su cui viaggiavano tre persone (Pilloni con altri colleghi), si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Nuraminis e Serramanna, che stanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.
La statale 196 è stata chiusa in direzione Decimomannu al km 5,700 a Villasor, in provincia del Sud Sardegna: deviazione del traffico lungo la SP7.
+++Aggiornamento delle 11.09: strada riaperta al traffico +++