OZIERI. Sono in programma domani a Olbia i funerali del piccolo Gioele Putzu, il bimbo di 9 anni morto sabato scorso dopo essere stato travolto da una porta da calcio (QUI LA NOTIZIA).
Le celebrazioni per dare l'ultimo saluto a Gioele sono state fissate per il 18 settembre, alle 15,30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi. Si partirà dall’ospedale civile di Sassari. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri di Ozieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. La porta del campo da calcio è stata sequestrata.
Un altro dramma ha colpito ieri il nord Sardegna. A Nulvi è morta la piccola Luna, aveva solo 10 anni e lottava contro la leucemia.
"Si informa la popolazione che l’evento previsto per stasera, presso la cooperativa San Pasquale, è stato annullato a causa del devastante lutto che ha colpito Gesuino ed Elena e tutta la comunità nulvese", ha scritto ieri su una nota l'amministrazione comunale annunciando la triste notizia.
Soltanto un mese fa era stato lanciato l'appello sui social per aiutare la famiglia di Luna con una raccolta fondi per delle donazioni. Anche sul corpo della piccola Luna sarà effettuata l'autopsia.