GONNOSFANADIGA. Grave incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Provinciale 67 in località Terra Maistus, a Gonnosfanadiga. Un 52enne, residente a Padova, ha perso il controllo della sua bicicletta, per cause in corso di accertamento, ed è andato a urtare il guardrail. L’impatto ha provocato la caduta nel sottostante fossato.
L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Villacidro, che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.