STINTINO. È stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Fini, era disperso da ieri sera dopo essere caduto in acqua durante una battuta di pesca. Lo riporta la Nuova Sardegna.
Il ragazzo è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco stamattina nelle acque davanti alla Valle della Luna, a Stintino. Si trovava a circa 10 metri di profondità. Le operazioni di perlustrazione e recupero ieri sera sono risultate molto difficili a causa delle avverse condizioni meteo-marine che sferzano il litorale stintinese.
Sono in corso le operazioni per il recupero e d il trasferimento della salma al porto di Porto Torres. Dalle prime ore del mattino era ripresa la ricerca - da parte dei vigili del fuoco - in località Cala della Punta degli Scoglietti. Sul posto presenti squadre Sapr con droni e sommozzatori, più squadra terrestre di Porto Torres. È stato attivato anche il Nucleo Nautico con imbarcazione Rib e l’elicottero Drago 144 su richiesta della Capitaneria di Porto di Olbia.