CAGLIARI. Un 18enne di origini tunisine senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri a Cagliari. Il giovane, accusato di furto aggravato, sarebbe stato sorpreso da un automobilista mentre distruggeva i vetri delle auto in sosta per rubare all'interno.
È successo la notte scorsa.
I militari sono intervenuti in viale Cristoforo Colombo dopo aver ricevuto la chiamata al 112 del cittadino che ha sorpreso il giovane mentre si introduceva all'interno della sua autovettura, dopo aver rotto il finestrino destro.
Il responsabile è stato rintracciato, poco distante, e arrestato poco dopo.
Dagli accertamenti è emerso che il giovane, nella stessa circostanza, si era introdotto anche all'interno di una seconda auto in sosta. Il ragazzo è stato perquisito e i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diversi attrezzi da scasso in suo possesso.
Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.