Tragico incidente stradale: Capoterra in lutto per la morte di Alessia Pisano

CAPOTERRA. Si chiamava Alessia Pisano, avrebbe compiuto presto 18 anni, la giovanissima vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Poggio dei Pini, Capoterra (QUI LA NOTIZIA).

Diverse le dediche in suo onore sui social. 

"Avevi tutta la vita davanti, è impossibile da accettare. Hai messo questa foto per salutare nonno, dicendogli, arrivederci nonno, dalla tua nipotina. L'arrivederci doveva essere tra tanti tanti anni e invece... è un incubo, aiutaci da lassù", si legge tra uno dei tanti commenti. 

Sconvolta anche la mamma della giovane vittima che scrive: 

"Non ci posso ancora credere e non voglio che nn ci sei più amore nostro stavi aspettando tanto il giorno del tuo 18esimo compleanno che finalmente saresti diventata maggiorenne. 

Dovevi iscriverti per la patente e una vita davanti, ma questo pomeriggio hai raggiunto il tuo fratellone lassù, vola alto piccola principessa di casa". 

Nell'incidente è rimasto ferito anche un giovane di 21 anni che era a bordo dell'auto. Le cause e la dinamica sono ancora sconosciute. Al lavoro i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica.