Notti colorate con scene da saloon a Cagliari: botte in via Garibaldi e alla Marina


AGGIORNAMENTO: PRESO UNO DEI RESPONSABILI, AVEVA UN COLTELLO (QUI L'ARTICOLO)

CAGLIARI. Notti colorate con botte da saloon a Cagliari. Con i negozi aperti fino a mezzanotte, ieri le strade del centro si sono riempite di giovani e giovanissimi. Tanti, in giro, per godersi la serata. Ma, come sempre più spesso accade, c'è anche chi è finito per accapigliarsi con cazzotti e botte. Due episodi sono stati ripresi dalle immancabili telecamere degli smartphone. 

Il primo in via Garibaldi: all'improvviso in un bar in due, maschi, si sono presi a sediate. E, stando alle testimonianze, poi è scattato l'inseguimento del gruppo contro uno. Sul posto, poco dopo, sono arrivate tre pattuglie dei carabinieri. 

Alla Marina, invece, a darsele di santa ragione in via Barcellona sono state due ragazzine, finite a terra durante la colluttazione. Intorno, i coetanei, che non intervengono.

E questi sono solo due episodi, quelli  "documentati" dai video.