CAGLIARI. Set in Sardegna per il nuovo film di Brian de Palma, "Domino", che vede tra i protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister del "Trono di Spade”), Carice van Houten (anche lei nel cast di Game of Thrones, la sacerdotessa Melisandre) e Guy Pearce (“Iron Man 3”). Si tratta di un thriller, girato tra Cagliari, Capoterra, Domus de Maria e Pula, che racconta la storia di un poliziotto danese a caccia di un assassino.
Coster-Waldau ha voluto salutare l'Isola e il suo capoluogo postando una "storia" su Instagram, un video della città ripresa dall'aereo, dal quale si possono vedere tra le altre cose il vecchio e il nuovo stadio, il Sant'Elia e la Sardegna Arena. Poi un messaggio speciale per gli abitanti della "beautiful city of Cagliari" e un messaggio che lascia il dubbio tra i fans: "Il mio film (La Fratellanza, ndr) è in programma alle 22 all'Uci Cinemas: se non lo avete visto e volete farlo, andateci. Ci vediamo lì".
Nel frattempo, l'attore danese approfitta della trasferta di lavoro sull'Isola per visitare l'hinterland cagliaritano. L'ultimo avvistamento - come testimonierebbe la foto scattata da un fan e pubblicata su Facebook - lo vuole a Torre degli Ulivi.