CAGLIARI. Partirà venerdì la nuova stagione del BFlat Jazz Club di Cagliari: il 22 settembre, con l'inaugurazione del locale di via del Pozzetto, saranno ospiti due grandi personaggi: i comici Gianfranco D'Angelo e Demo Mura. Sarà una parata di stelle straordinaria, dal jazz alla canzone d'autore, dalla fusion al soul, dall'acid jazz al teatro canzone. Un cartellone che non ha niente da invidiare ai club delle grandi metropoli internazionali Il locale di via del Pozzetto, al suo quarto anno di attività, ospiterà venerdì lo spettacolo di Gianfranco D’Angelo e Demo Mura, uno show straordinario dove i due artisti si alterneranno in scena contemporaneamente, come conduttori, comici, spalla: due complici perfetti che creano con dei ritmi americani uno spettacolo modernissimo che raggiunge il suo mix perfetto, grazie all'interazione con il pubblico.
Sabato 23 sarà di scena Joyce Yuille, artista di New York ed entertainer di altissimo livello. Le sue doti vocali sono in grado di colpire anche lo spettatore più raffinato, ma allo stesso tempo comunicano a tutto il pubblico, la grande energia e passionalità di questa cantante.
Il 13 ottobre concerto di Xantone Blacq, pianista, arrangiatore e autore di Amy Winehouse.Il 10 novembre arriva invece Fabio Concato, con la sua formazione originale, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera.