Primo Piano

Cagliari, arriva Van der Wiel: il terzino olandese a Milano per le visite mediche

Van-der-Wiel-1

CAGLIARI. Affare concluso per il “bad boy” di Amsterdam. Gregory Van der Wiel è ormai un giocatore del Cagliari e, anche se manca ancora l’ufficialità del club rossoblù, il terzino destro olandese, classe 1988, dovrebbe arrivare in giornata a Cagliari per svolgere le visite mediche di rito e porre la sua firma sul contratto con la società rossoblù. In prestito dal Fenerbahce per un milione di euro con diritto di riscatto, l’ex terzino destro di Ajax e Psg potrebbe regalare gioie ai tifosi rossoblù, ormai orfani di Marco Borriello, e dal Fenerbahce lo “scambio” con l’ex rossoblù Mauricio Isla potrebbe rinforzare la difesa di Rastelli e andare a tappare quel buco lasciato dal cileno.

Van der Wiel può vantare una carriera di tutto rispetto, tra scudetti e coppe nazionali, in Francia e Olanda e quasi 50 presenze con la Nazionale “orange”. Cresciuto nell’Ajax, dopo una stagione al Fenerbahce potrebbe quindi approdare per la prima volta in serie A con la maglia del Cagliari. Con lui arriverà in città anche la bellissima modella belga Rosa Bertram, testimonial di Sport Illustrated, che ha sempre seguito il compagno sia a Parigi che a Istanbul, e sui social esplode già il clima di euforia per l’attesa. Ieri il terzino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un suo allenamento: "Work Work Work", ha scritto, e sul web tutti hanno ipotizzato che si stesse allenando proprio in vista dell'arrivo a Cagliari.

Van-der-Wiel

Il giornalista Gianluca Di Marzio, sul suo profilo Facebook, ha confermato l'arrivo di Van der Wiel in Italia: "Il difensore olandese ex Psg è arrivato questa mattina alla clinica Columbus a Milano per sostenere le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà al Cagliari".

E Pavoletti? Le voci sulla trattativa con il Napoli sembrerebbero fondate: Rastelli è a caccia di un bomber che prenda il posto di Marco Borriello, ceduto alla Spal, e l’ex Genoa potrebbe essere il giocatore che manca in attacco ai sardi. I rossoblù hanno offerto un prestito secco, ma sembra che il Napoli voglia il pagamento coperto anche dei mesi di luglio e agosto. Altro nome in lizza quello di Matri: il Cagliari vorrebbe riportare a casa l’ex Milan ma manca ancora l’ok del Sassuolo alla cessione.

Copyright © 2018 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.