Accenture

CAGLIARI. Giovani e esperti talenti, neo laureati, che possano ricoprire ruoli dirigenziali con la passione per il digitale e la tecnologia. Sono le figure richieste da Accenture, azienda alla guida della trasformazione digitale, presente con oltre 425.000 persone nel mondo e 13.000 in Italia. 

E per l’anno in corso (da settembre 2017 ad agosto 2018) l’azienda si è attivata per cercare altri 2400 dipendenti: 1800 a tempo indeterminato e 600 per stage formativi. In particolare seleziona laureati specialistici e triennalisti in ingegneria, informatica, economia, statistica, matematica e fisica. Ai laureandi sono rivolti programmi di stage finalizzati all’assunzione, che rappresentano una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e il cui rating di conversione in assunzione è di circa il 60 – 70%.

Le posizioni sono aperte anche per le sedi di Cagliari, Milano, Torino, Roma e Napoli. L’azienda, tra i più grandi recruiter in Italia, assume da 4 anni ogni anno mediamente 1500 persone, con profili professionali legati al mondo della consulenza e delle nuove tecnologie. Tutte le posizioni aperte sono presenti su: www.professioni.accenture.it