• 1

 

CHISIAMObig

Siamo YOUTG  Network, una nuova WEBTV Locale/Globale, creata a Cagliari per operare in Sardegna, in Italia, in Europa e nel Mondo. 

Siamo  in grado di offrirvi  numerosi canali e contenitori video tematici, dirette streaming di eventi, news locali e regionali,  momenti di generazione, analisi, approfondimento. Faremo sintesi e traduzione delle migliori news o report di eventi che abbiano eco e proiezione globale sulla rete o sui mezzi di comunicazione di massa, dai più moderni  e diffusi social network fino ai media tradizionali televisivi e cartacei.  
Siamo un gruppo di giornalisti INDIPENDENTI, in grado di agire e operare rapidamente con le più nuove tecnologie informatiche e mediatiche, sia in studio che sul campo, per portare alla vostra attenzione tutto quello che di  interessante avviene, mentre avviene. 
Ci proponiamo di farlo giungendo in REAL-TIME, ovunque le cose avvengano, intorno a voi e noi. Si tratti del mondo reale o della rete virtuale. Lo faremo confezionando  local news 24 ore su 24  e 7 giorni su 7, dando preferenza all'area metropolitana di Cagliari e alla  Sardegna ma con lo sguardo rivolto anche al resto del mondo.
Saremo una finestra sul web, costantemente ON AIR e sempre aperta sulla nostra terra, sulla Sardegna, sull’Italia e sul mondo.   Selezioneremo  per voi i migliori contenuti audio-video e le più importanti notizie in tempo reale, lo facciamo localmente e globalmente,  per offrirvi  un flusso ininterrotto, ma sempre ponderato, di informazioni, eventi culturali e sportivi, suoni e immagini del quotidiano contemporaneo, condite di analisi e approfondimenti critici. 

Daremo lo spazio e visibilità che merita all’immenso sommerso culturale che, da sempre,  è in grado di produrre la nostra terra.  Ospiteremo le opere di tanti autori e artisti noti o meno, esordienti oppure anche totalmente sconosciuti che agiscono o vivono in Sardegna. 

Lo faremo registrando o mandando in diretta streaming gli eventi artistici o le esibizioni dal vivo. Intervisteremo autori e artisti, interverremo ai loro concerti, alle performance o alle rappresentazioni, saremo presenti alle mostre, alle manifestazioni o ai reading.  Lo faremo anche ospitando tutti i contenuti digitali autoprodotti che gli artisti stessi vorranno conservare nei nostri archivi per poterli mostrare al mondo sulla rete.  Nessun limite e nessun confine. Tutto è possibile, tutto è permesso. 
Da ora in poi potrete trovare i nostri redattori, con i loro  servizi giornalistici, insieme alle nostre telecamere, in locali pubblici e luoghi di aggregazione  sociale o di massa, in occasione di eventi di qualsiasi tipo. 
YOUTG vuole anche essere un nuovo modello paritetico di Network  P2P per la generazione e lo scambio di informazioni e di eventi.  

TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI CAGLIARI. REGISTRAZIONE N°9/2016

DIRETTORE RESPONSABILE: ENRICO FRESU

Con un Click