Italia e mondo

"Sa di sugo", Ligabue risponde alla Clerici: "Mai detta una cosa del genere"

ROMA. “Cara la mia Antonella non ho mai detto che tu sappia di sugo. Se non ho partecipato al tuo Sanremo, come per anche altre edizioni, è perché preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato”.

Arriva la replica di Ligabue ad Antonella Clerici che nella puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani e andata in onda ieri sera, ha rivelato che il cantante avrebbe rifiutato di andare alla sua edizione del festival per un presunto pregiudizio nei suoi confronti. Il cantate in una storia pubblicata stamattina sul suo profilo Instagram ha detto: “Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una roba del genere, ma dispiace ancora di più che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me”. Poi ha aggiunto: “Ti ho sentito dire che mi avresti chiesto scusa qualora questa storia non fosse vera, quindi accetto le tue scuse e ti abbraccio”, ha concluso Ligabue.

La Clerici ha, a sua volta, risposto con un video messaggio durante il suo programma "È sempre mezzogiorno", che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno: "Ti aspetto qui, porta un lambrusco", ha detto.